UMOR.IT, il diario di lui ed il diario di lei, una perfetta sintonia...

       DAL DIARIO DI LEI



   Domenica sera, l´ho trovato strano. Avevamo accordato di trovarci al bar. Ho pensato che fosse mia la colpa per arrivare un po´tardi, ma lui non ha voluto parlarne.
La conversazione non era vivace, allora gli ho proposto di andare a un posto più intimo per poter parlare meglio, e siamo andati in un ristorante.
Ma lui continuava a comportarsi in maniera strana... sembrava assente, vuoto. Io continuavo a pensare che era mia colpa, chissà che cosa così seria aveva in mente.
Gli ho chiesto... mi ha detto che non aveva niente a che vedere con me. Ma non ero convinta.
Ritornando a casa nostra, in macchina, gli ho detto che lo amavo, e lui solo ha possato il suo braccio sulle mie spalle senza rispondere. Come spiegare questo?
Non mi ha detto che anche lui mi ama!
Quando siamo arrivati a casa, mi e' venuto in mente che lui vuole lasciarmi. Volevo parlare, ma lui si è messo a guardare la TV con un viso inespressivo. Per la sua indifferenza penso che tutto è finito tra noi.
Ho deciso di andare a letto... per dormire. Lui viene dieci minuti dopo, e mi sono veramente sorpresa quando risponde ai miei baci e facciamo l´amore... ma senza lasciare quella sua espressione assente sul viso ... Io non lo sopportavo più, volevo parlare immediatamente, ma lui si è addormentato subito, ed io... io mi sono messa a piangere tutta la notte fino ad addormentarmi anch’io.
Non so cosa fare, sono sicura che lui si é innamorato di un’altra donna. La mia vita è un vero disastro.....


       DAL DIARIO DI LUI:



   Ha perso la Juve. Ma almeno ho trombato!!

 

             


E adesso beccati queste freddure e vignette prese a caso!



Ma perche' se ti chiami ZOLA di cognome, devi chiamare tuo figlio GORDON?

L'uomo e' come la neve, non sai quando viene, non sai quando dura, ma soprattutto non sai quanti centimetri ne arrivano ...
in compenso pero' puoi sempre giocare con le palle!

Ma La forma delle piramidi insegna forse che fin dall'antichita' gli uomini avevano la tendenza a lavorare sempre meno?

Ma se Il teatro d'avanguardia e' il teatro di domani, perche' te lo fanno vedere oggi?